Gruppo sposi
All'interno della Parrocchia esistono ad oggi tre gruppi sposi:
- Gruppo Sposi 1, di antica fondazione, che con il passare degli anni e con l'inevitabile conseguente innalzamento dell'età dei partecipanti si è trasformato in un gruppo di spiritualità. Gli incontri in media avvengono ogni tre settimane.
- Gruppo Sposi 2: formato da più di dieci coppie e attivo da una decina d'anni. Si ritrova con cadenza quindicinnale, prevalentemente il sabato alle ore 18.30 in patronato.
- Gruppo Sposi 3: nato nel corso dell'anno. Rispetto al Gruppo Sposi 2 comprende coppie con figli di età inferiore.
Durante gli incontri vengono letti insieme spunti, testi, documenti della Chiesa o Parola di Dio, che vengono commentati attraverso le esperienze di vita quotidiana. Agli incontri è presente spesso il Parroco o uno dei frati che contribuiscono ad arricchire le nostre riflessioni. Non mancano gli incontri più "conviviali" e uscite fuori Venezia.
Ovviamente tutti i gruppi sono aperti all'ingresso di nuove coppie.