La Basilica aperta per la preghiera

Seguendo le disposizioni delle autorità competenti e le indicazioni del Patriarcato  di Venezia informiamo che sono sospese le Sante Messe feriali e festive fino al 3 aprile. La chiesa rimane aperta rispettando le indicazioni di sicurezza stabilite dal DPCM* dell’8 marzo 2020.
ORARI DI APERTURA
LUN-SAB: 8.00-10.00; 17.00-19.00
DOM: 9.00-12.00; 17.00-19.00

La comunità dei frati francescani dei Frari nella preghiera quotidiana continuerà ad affidare al Signore le intenzioni di tutta la comunità parrocchiale e di coloro che si affidano alle nostre preghiere.
Chiediamo l’intercessione di Maria che veneriamo in questa Basilica come Assunta e la sua protezione su noi tutti, in particolare quelli che soffrono, su Venezia, sull’Italia, sul mondo intero.

* Si possono tenere aperti i luoghi di culto, senza organizzarvi alcun tipo di celebrazione religiosa e a condizione di adottare misure organizzative tali da evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei luoghi, e tali da garantire la possibilità di rispettare la distanza tra loro di almeno un metro di cui al n. 1 del DCPM;

error: Content is protected !!